RIPRENDONO I CAMPIONATI CSI

La prossima settimana riparte la stagione sportiva del Csi Reggio Calabria. Pallavolo, Calcio e Pallacanestro in campo per lo scudetto 2020. Direte voi: ” Al Csi sono impazziti!” Sicuramente ma, la partita che vogliamo giocare insieme, è un’altra. Tante sono le famiglie in difficoltà ed i ragazzi esclusi dalla didattica a distanza. Dalla settimana prossima vogliamo giocare questa significativa e importante partita. Ogni squadra, come ha fatto sempre prima di ogni gara, consegnerà all’arbitro la distinta di gioco. Solo che, anziché l’elenco dei giocatori, dovrà indicare un messaggio, un pensiero, una foto del gruppo o un disegno che accompagni la “partita da giocare”: raccogliere genere di prima necessità o attivare voucher digitali ( importo e quantità a piacimento). L’iniziativa dal titolo:
” Mister, scusi: la distinta? #FACCIAMOSQUADRA e ANDRÀ TUTTO BENE. Ogni Società Sportiva, raggiungerà, attraverso l’impegno della squadra, ad un risultato, un grande risultato. FAR VINCERE TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, MAI! Sarebbe bellissimo arrivare a Pasqua con la nostra “Giornata di Campionato” giocata per la solidarietà e per la responsabilità che ci chiama ancora una volta a scendere in campo. Ecco cosa abbiamo pensato:
1. Spesa sospesa nei centri convenzionati o dove preferite;
2. Offerta con bonifico per attivazione voucher digitali da destinare a studenti in difficoltà o per acquisto spesa;
3. Consegna generi di prima necessità ;
Di quanto raccolto e consegnato, sarà dato riscontro alle singole realtà associative. Tante famiglie vivono giorni difficili e, fino a ieri sera, tanti insegnanti hanno condiviso le fatiche di ragazzi rispetto ai collegamenti ad internet per le lezioni. GIOCHIAMO INSIEME QUESTA PARTITA! Info e adesioni. www.csireggiocalabria.it / 3478806800

Posted by | View Post | View Group

Potrebbero interessarti anche...